Brescia Export e Bonucchi associati presentano BCI Asia

Da oggi Brescia Export e Bonucchi e associati srl introducono in Italia BCI Asia, il servizio che vi aiuta a migliorare i risultati delle attività commerciali nel mondo del progetto.

Attraverso questo strumento, offriamo un efficace sostegno a tutti coloro che operano nel settore delle costruzioni, a società di ingegneria, studi di architettura, interior designer e produttori di materiali per interni, pavimenti, rivestimenti e serramenti.

BCI Asia è un potente database, costantemente aggiornato, che permette di individuare progetti e opportunità nel Sudest Asiatico, ben prima dell’uscita di eventuali gare e appalti. Ad oggi, al suo interno sono riportati 991.057 progetti, ricercabili per paese, regione, keyword, categoria o progettisti.

Grazie a BCI Asia è possibile per gli esperti del settore entrare in possesso di tutte le informazioni relative al progetto, tra cui il suo valore totale, la location, il numero identificativo, la fotografia ipotetica della costruzione finita, developer e contractor, professionisti responsabili per singole aree della costruzione e attuale stadio di realizzazione.

La possibilità di ricerca non è limitata unicamente ai progetti, ma è estesa anche ai soggetti coinvolti nella loro realizzazione, con l’opportunità di rilevare tutti i riferimenti utili dei contatti associati a essi e gli altri progetti in cui sono impegnati.

La particolare innovazione di questo servizio sta nella possibilità di individuare e tenere sotto osservazione qualsiasi progetto di costruzione nel territorio del Sudest Asiatico, a partire dall’idea fino alla sua effettiva realizzazione.

Tramite il servizio BCI Asia, noi di Brescia Export e Bonucchi e associati srl ci occupiamo del monitoraggio dei nuovi progetti e di ricerche specifiche per vostro conto.

Per i nostri clienti il servizio è gratuito.

Lascia un commento