Chi siamo
Oltre trent'anni di esperienza nell'export, scopri la direzione del Consorzio

Chi siamo

Nato nel 1982, il consorzio Brescia Export assiste le PMI nel processo di espansione commerciale verso i mercati esteri, fornendo competenza, supporti logistico-organizzativi e abbattendo i costi del processo di attivazione di nuovi mercati.

Il consorzio intende così colmare la lacuna che caratterizza la maggior parte delle imprese le quali, pur rappresentando spesso l'eccellenza della produzione "Made in Italy", non hanno la conoscenza e l'esperienza necessarie per affrontare i mercati internazionali e le loro spesso complesse peculiarità.

Dove Operiamo

Brescia Export, grazie a una rete capillare di contatti situate nelle aree strategiche dei mercati mondiali, opera in tutti i mercati garantendo informazioni puntuali e analisi approfondite dei mercati target.

Un attento monitoraggio degli indici economici e dei consumi dei mercati internazionali, oltre a un costante confronto con operatori qualificati, consente inoltre di individuare le aree a più alto potenziale per i prodotti delle imprese associate alla ricerca di nuove opportunità di business.

Brescia Export in particolare è presente a New York, San Pietroburgo, Hong Kong, Shanghai, Kuala Lumpur, Istanbul, Zagabria e Dubrovnik con proprie strutture operative.

Presidente

Sandro Bonomi

direzione@bresciaexport.it

+39 030 659 5042

Direzione

Lamberto Castellotti

castellotti@bresciaexport.it

+39 030 659 5041

 

Direzione

Micol Vezzoli

vezzoli@bresciaexport.it

+39 030 659 5045

 

Project manager

Valentina Bertelli - info@bresciaexport.it - +39 030 659 5042

Amministrazione

Lucrezia Castelletto - amministrazione@bresciaexport.it - +39 030 659 5043