Servizi Operativi

Ricerca controparti

L’azienda può delegare a Brescia Export l’attività di ricerca controparti in target sui mercati obiettivo, riducendo il dispendio di tempo e di denaro. A garanzia della qualità del lavoro, ad avvio ricerca verranno condivisi i primi risultati con l’azienda affinché possa confermare il corretto orientamento o richiedere una correzione del target di ricerca.

Missioni

Brescia Export ed i suoi referenti nei mercati possono organizzare e gestire in rappresentanza dell’azienda una prima missione esplorativa volta ad identificare concrete opportunità di business e raccogliere fondamentali informazioni di mercato. Il fine è ridurre i costi di sviluppo e massimizzare i risultati.

TEM

Per le aziende che lo richiedono viene fornito un supporto continuativo tramite la figura del Temporary Export Manager, accuratamente selezionato affinché provenga dal settore e conosca i mercati obiettivo.

Strumenti digitali

A supporto delle aziende e dei Temporary Export Manager, realizzazione e promozione di mini-siti internet tradotti nella lingua del mercato obiettivo e aventi lo scopo di attrarre contatti interessati (richiesta catalogo, richiesta campioni, chiarimenti tecnici, quotazioni, ecc.)

Chiedi maggiori informazioni ad uno dei nostri consulenti: